Chiara Ferragni Citata a Sorpresa a Ballando con le Stelle: Le Stoccate Indimenticabili

Ferragni-Ballando-Con-le-Stelle

inviti illustri a ballando con le stelle

Nel mese di maggio, la conduttrice Milly Carlucci e la giurata Selvaggia Lucarelli hanno rivolto un invito a Chiara Ferragni a partecipare a Ballando con le Stelle, durante un’apparizione a La Vita in Diretta. L’invito ha suscitato un notevole interesse nei media per tutta l’estate. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlucci ha commentato: “Se abbiamo aperto le porte del nostro programma a Chiara? Ma sì, certo, lei è un grande personaggio e sarebbe interessante averla, noi lavoriamo a tutto campo“. Nonostante l’entusiasmo mostrato, l’ex moglie di Fedez ha deciso di non accettare la proposta e di rimanere fuori dalla competizione, ma è stata comunque menzionata durante l’ultima puntata.

commenti e battute nella trasmissione

Durante la prima performance di Tommaso Marini, la ballerina ha indossato una T-shirt che riportava le parole inquietanti che lui stesso ha spesso sentito durante l’adolescenza, quali “Fragile, debole, illuso”. Sul retro della maglietta era presente la scritta “Non riuscirai mai”. Questo ha dato modo a Selvaggia di fare la sua prima battuta: “Oddio, per un attimo, prima che tu ti girassi ho temuto che avessi scritto sulla schiena ‘Sentiti libera’”.

Nella clip di presentazione della seconda esibizione, Marini ha elogiato Selvaggia Lucarelli e ha simulato interesse nei suoi confronti, spingendo la giurata a commentare ironicamente: “La mia relazione comincia ad essere un po’ affollata. Partito il turco mi sistemo nelle Marche. Le Marche sono un mondo da scoprire? Ma anche il mio fidanzato è marchigiano”. Marini ha risposto affermando: “Ok perfetto allora facciamo un menage a trois”.

In risposta alla richiesta di Marini affinché Selvaggia indagasse su di lui, la Lucarelli ha lanciato un’altra stoccata riferita alla Ferragni: “Ma sei sicuro che vuoi che io indaghi su di te? Ti piace? Guarda, l’ultima su cui ho indagato si è presa una bella multa dall’Antitrust. Quindi direi che non ti conviene proprio”.

La reference alla Ferragni a un quarto all’una per tenerci svegli grazie Selvaggia ily

ospiti e personalità presenti

  • Milly Carlucci
  • Selvaggia Lucarelli
  • Chiara Ferragni
  • Tommaso Marini
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti