Guillermo Mariotto in Lacrime: La Sorpresa Inaspettata in Diretta TV

Guillermo-Mariotto-piange

Durante la recente puntata di Ballando Con le Stelle, si sono esibiti i concorrenti in danza solista, senza la presenza dei loro maestri. Un momento particolarmente toccante è stato quando Federica Nargi ha danzato indossando un elegante vestito rosa, accompagnata da una variante della celebre canzone Via di Claudio Baglioni, eseguendo una salsa. La performance ha suscitato ampi consensi da parte dei giudici; tuttavia, è stata l’emozione di Guillermo Mariotto a colpire maggiormente il pubblico, tanto da indurlo a lacrime. La presentatrice Milly Carlucci si è mostrata sorpresa, commentando: “Scusate, ma sta piangendo, cosa succede, perché? Federica l’hai fatto piangere davvero?”

Le emozioni di Guillermo Mariotto

Quando la Carlucci ha chiesto a Mariotto il motivo del suo pianto, lui ha spiegato che Federica gli ricordava il suo Paese natale, il Venezuela. Ha dichiarato: “Piango perché sembra Miss Venezuela, sì, Miss Venezuela. Perché piango? Perché mi mancano tanto le Miss venezuelane, giuro, è casa mia e non ci vado da tantissimo a vedere…”. La sua reazione ha stupito gli altri giurati, che inizialmente hanno pensato potesse essere uno scherzo. Selvaggia Lucarelli ha provato a stemperare la situazione, affermando: “Ma quale Venezuela, guarda che Federica Nargi è di Torbella Monaca!”

Il ritorno di Federica Nargi e il commento di Mariotto

Nella seconda parte dello show, Federica Nargi è tornata a danzare, accompagnata dal maestro Luca Favilla. Ancora una volta, ha ricevuto eccellenti valutazioni dai giurati, ma Mariotto ha sorpreso tutti con un commento iconico: “Guardatela tutti adesso. È lei, è Miss Universo, lei Miss Venezuela, lei è una principessa, lei è la Nargi, è lei… il miracolo a Torbella Monaca, si è manifestata la Nargi ed ha trasformato con l’argilla, Luca Favilla!”

Mariotto che si commuove. È successo tutto così in fretta. #ballandoconlestelle

— trashtvstellare (@tvstellare) November 23, 2024

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti