Giudici Sorprendenti: L’Interpretazione Greca di La Noia di Angelina a The Voice

The-Voice-Grecia

la sorprendente esibizione di elena a the voice grecia

La recente puntata di “The Voice Grecia” ha messo in evidenza una giovane talento, Elena, la quale ha saputo impressionare i giudici con una performance in italiano. Durante le audizioni cieche, la concorrente ha interpretato magistralmente La Noia di Angelina Mango, convincendo tutti e quattro i giurati che si sono voltati per ascoltarla.

l’incredibile carriera di elena

Al termine della sua esibizione, Elena ha espresso la sua gratitudine ai giudici e ha condiviso alcune informazioni personali circa la sua scelta di cantare in italiano. La sedicenne ha spiegato: “Ho diciassette anni. Per metà sono greca e per l’altra italiana, ecco come mai ho cantato così. Frequento anche una scuola dove si parla greco e italiano. Grazie mille per esservi girati. Se mi sono iscritta io al programma? No, l’ha fatto mia cugina. Lei si chiama Marialena. Io non ne sapevo nulla. Mi hanno chiamato a scuola e mi hanno detto che sarei potuta venire qui a The Voice Grecia. Se guardo L’Eurovision? Sì, da quando sono piccola, sono una grande fan. Questo pezzo è arrivato tra i primi posti e rappresentava l’Italia”.

La reazione dei giudici è stata molto positiva. Dopo la performance, il giudice Helena Paparizou, che ha trionfato all’Eurovision Song Contest nel 2005 con la canzone “My Number One”, ha accolto Elena nel suo team, sottolineando il suo talento e il contributo della cugina, Marialena, nella sua partecipazione al programma. Paparizou ha esclamato: “Potresti anche pensare di fare l’Eurovision un giorno. Sei una ragazza molto talentuosa ed hai una bellissima voce. Grazie per essere entrata nel mio team, cara Elena. Le persone intelligenti sanno in che squadra andare, grazie Elena, sappi che hai fatto la scelta giusta. Grazie ancora, sei una bambola e hai un grande talento”.

giudici di the voice grecia

  • Helena Paparizou
  • Giudice 2
  • Giudice 3
  • Giudice 4
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti