Mara Venier: La Frecciatina Inaspettata a Riccardo Scamarcio che Fa Rumore!

mara-venier-riccardo-scamarcio-domenica-in

ospiti di domenica in: mara venier e riccardo scamarcio

Durante la prima puntata di Belve, si sono distinti gli interventi di Mara Venier e Riccardo Scamarcio, con la partecipazione anche di una surreale Flavia Vento. L’attore ha fatto il suo ingresso anche a Domenica In, creando un certo interesse tra i telespettatori. Se a Belve Scamarcio ha rivelato dettagli intimi e controversi, il suo approccio durante l’incontro con Venier è risultato decisamente più moderato.

  • Mara Venier
  • Riccardo Scamarcio
  • Flavia Vento

dichiarazioni provocatorie

Nel corso dell’intervista, Mara Venier ha provocato Scamarcio con una dichiarazione pungente: “Quando andate dalle altre parti raccontate tutto, quando venite da me non mi raccontate niente”. Questa affermazione mirava a sottolineare la disponibilità dell’attore a rivelare dettagli in altre trasmissioni, ma non nella sua.

cosa ha raccontato riccardo scamarcio a belve

Scamarcio ha condiviso alcune esperienze personali, ammettendo di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Ha dichiarato: “Mi facevo le canne in centro storico ad Andria […] la droga la conosco bene. Ho provato quasi tutto, non è mai diventata una dipendenza”. Inoltre, ha discusso il “circoletto del cinema di Roma”, suggerendo critiche verso l’ambiente professionale. “È chiaro che non devi pestare i piedi a quelli sbagliati”, ha affermato, rivelando che in passato ha avuto attriti con registi e produttori. Infine, l’attore ha commentato un’intensa scena con Monica Bellucci nel film Manuale d’Amore 2, raccontando: “Una scena morbida. Sette ore a fingere un amplesso; a un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne ed ossa!”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti