Addio di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini si Espone

Ballando-con-le-stelle-Pellegrini-Madonia-1

Recentemente, la trasmissione Ballando con le Stelle ha subito un’importante scossa a seguito dell’abbandono del maestro di ballo Angelo Madonia. La RAI ha emesso un comunicato ufficiale in cui informa che, a causa di divergenze professionali insorte durante il programma, il maestro non proseguirà la sua partecipazione a questa stagione. La decisione è stata presa congiuntamente dalla produzione, dalla RAI e dalla direzione artistica. Questo annuncio è giunto pochi giorni dopo un acceso confronto tra Madonia e la giurata Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata. In particolare, dopo l’esibizione della coppia composta da Angelo Madonia e Federica Pellegrini, la Lucarelli ha rilasciato un commento che ha alimentato la tensione in studio.

Lucarelli, ex moglie di Laerte Pappalardo, ha sottolineato come, a seguito dell’eliminazione di Sonia Bruganelli, compagna di Madonia, si sia generato un feeling tra il ballerino e Federica Pellegrini. Questo commento, pur essendo tipico del suo stile provocatorio, ha suscitato la reazione di Angelo Madonia, che ha sottolineato come il loro sia un percorso di crescita insieme e ha risposto con fermezza: “Se io danneggio Federica, tu danneggi la giuria”, replicando così al giudizio della Lucarelli, che sosteneva che la vera star fosse la Pellegrini.

La reazione di Federica Pellegrini

Dopo il confronto, Madonia è apparso visibilmente agitato, non partecipando alle interviste di coppia con Federica Pellegrini, un’usanza abituale tra i concorrenti. Ha mantenuto le distanze fino al verdetto finale della puntata, attirando l’attenzione dei presenti e sollevando sospetti riguardo a eventuali ripercussioni delle tensioni in studio. Prima di questo scontro, infatti, si vociferava già di malcontenti tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, con la coppia che, in questa edizione di Ballando con le Stelle, non è mai sembrata funzionale.

È attesa grande curiosità riguardo a quanto verrà chiarito nella prossima puntata, storicamente condotta con efficienza da Milly Carlucci. Nel contesto di queste tensioni, Federica Pellegrini ha condiviso una storia su Instagram, caratterizzata da uno sfondo nero e un’emoticon di una faccina con una benda sulla testa e un’espressione confusa.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti