cecile capitotti e la sua assenza da “la talpa”
Cecilia Capriotti sarebbe dovuta comparire come concorrente nell’ultima stagione di La Talpa, che ha visto trionfare Alessandro Egger. A parlarne per primo era stato Gabriele Parpiglia, il quale, in un’intervista su RTL 102.5 a settembre, aveva indicato i nomi di alcune ex partecipanti del Grande Fratello, tra cui proprio Cecilia Capriotti e Giulia Provvedi, come potenziali concorrenti.
spiegazione dell’assenza
Durante una recente puntata di 361 Lounge, Cecilia Capriotti ha chiarito il motivo per cui non è stata presente nel programma, rispondendo a Grazia Sambruna. La showgirl ha rivelato di essere stata selezionata per un altro programma di Canale 5, Jump, e di aver ricevuto una chiamata da Mediaset per partecipare a La Talpa, ma che, a seguito di alcune complicazioni, non è riuscita a proseguire con i preparativi necessari.
“È stato un disguido, non con Marco Salvati. Sono grata perché quei giochi non sono adatti a me. La televisione può riservare sorprese incredibili, come nel caso di Jump, dove io non so nuotare ma sono riuscita a tuffarmi.”
la posizione del produttore
Marco Salvati, presente in qualità di ospite, ha respinto l’idea che Cecilia Capriotti fosse una concorrente considerata dalla produzione. Durante il suo intervento, ha affermato: “Non ho mai visto il suo nome nelle liste di concorrenti possibili. Se fosse stata inserita, l’avrei contattata.”
Da quanto emerso, il nome della conduttrice è stato menzionato nei corridoi di Mediaset, ma alla fine la sua candidatura non è mai stata formalizzata. Alla luce degli ascolti del programma e della sua chiusura anticipata, l’assenza di Cecilia
Capriotti potrebbe non essere stata una grande perdita per lei.