Fedez: La Sorpresa nella Scelta tra Vannacci e Schlein – Chi Sosterrebbe Lei?

Fedez-Vannacci

fedez esprime la sua opinione su Vannacci e Schlein

Durante la sua partecipazione a La Zanzara, Fedez ha condiviso le sue considerazioni sui politici Vannacci e Schlein, con affermazioni che hanno suscitato un certo stupore nel conduttore Giuseppe Cruciani. Il rapper ha affermato senza esitazioni: “Fra Vannacci e Schlein, sceglierei lui”.

la reazione di cruciani

Cruciani non ha potuto fare a meno di ricordare le dirette Instagram passate tra Fedez e Alessandro Zan, evidenziando il paradosso della scelta del rapper. Fedez ha risposto con una certa indifferenza, sottolineando che, secondo il suo parere, la Schlein non ha un reale seguito. Ha aggiunto: “La Schlein non attecchisce. Chi voterebbe la Schlein?”.

una valutazione comunicativa

Fedez ha elaborato ulteriormente il suo punto di vista, specificando che, in qualità di comunicatore, la sua analisi non si basa su giudizi ma su una valutazione del potenziale comunicativo. Ha dichiarato: “Vannacci è dieci spanne sopra. Vannacci si mangia la Schlein”.

l’opinione di cruciani su vannacci

La dichiarazione di Fedez ha colpito positivamente Cruciani, il quale ha rivelato di considerare Vannacci un amico. “Non lo sento spesso, ma gli ho presentato il libro due volte, mentre manifestanti cercavano di impedirlo. A Vicenza, c’erano duecento agenti di polizia a proteggerci”, ha raccontato Cruciani.

Proseguendo, ha espresso il suo rispetto per la libertà di pensiero di Vannacci, pur non condividendo tutte le sue opinioni. Ha rivelato di averlo supportato come candidato, sebbene fosse indeciso tra lui e Stefano Bandecchi: “Mi piace perché è pazzo come me, anche se ha eccessi che io non ho. Io sono mite”.

  • Fedez
  • Giuseppe Cruciani
  • Vannacci
  • Schlein
  • Alessandro Zan
  • Stefano Bandecchi
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti