Beatrice Luzzi e Myrta Merlino: Critiche a Fedez e Apprezzamenti per Chiara Ferragni

Beatrice-Luzzi-Myrta-Merlino-Fedez

Fedez e il nuovo flirt di Chiara Ferragni

Durante un’apparizione nel programma La Zanzara, il noto rapper Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni ironiche riguardo al recente legame di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera. Riferendosi a un episodio avvenuto al Palazzo Pirelli, ha affermato: “Spero mi arrivino delle gomme da neve a Natale, un cadeau”. Questo commento ha attirato l’attenzione anche durante la trasmissione Pomeriggio 5, dove Myrta Merlino, insieme ad Anna Pettinelli e Beatrice Luzzi, ha approfondito la questione.

#Fedez, frecciatine a #ChiaraFerragni e al suo nuovo amore pic.twitter.com/7cLqoqvd6c

— Pomeriggio 5

Le reazioni nel salotto di Pomeriggio 5

Anna Pettinelli ha commentato la battuta del rapper, affermando che non l’ha trovata divertente e sottolineando l’aspettativa di un regalo da parte di Chiara. Ha notato che Fedez non sembra essere soddisfatto e ha evidenziato le differenze tra lui e Giovanni Tronchetti Provera, concludendo che il profilo di quest’ultimo risulta molto diverso.

Myrta Merlino ha risposto dicendo che Fedez potrebbe essere un po’ invidioso della nuova relazione di Chiara: “Non è andato avanti, Chiara ha trovato un ragazzo per bene, di buona famiglia”. Ha poi messo in risalto la resilienza dimostrata da Chiara dopo un anno difficile.

Beatrice Luzzi ha manifestato la sua opinione in modo schietto, lodando Chiara per la sua capacità di superare le difficoltà e ha criticato Fedez per le sue battute. Secondo lei, Chiara merita questa nuova opportunità e non ha esitato a difenderla: “Ha dato tanto a Fedez e si merita un compagno come Giovanni”.

Ospiti di Pomeriggio 5

  • Giuseppe Cruciani
  • Myrta Merlino
  • Anna Pettinelli
  • Beatrice Luzzi

“#ChiaraFerragni ha dato tanto a #Fedez. La #Ferragni si meritava un compagno come Giovanni Tronchetti Provera, ammiro la sua capacità di risorgere”

— Pomeriggio 5

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti