Maria Monsè: un record nel Grande Fratello
Maria Monsè ha recentemente segnato un’importante tappa nella storia del Grande Fratello, diventando il terzo concorrente a partecipare in diverse edizioni del reality show. Questo riconoscimento la colloca in una posizione di rilievo, al fianco di Valeria Marini, che ha preso parte alla prima, alla quarta e alla sesta edizione del GFVip.
La showgirl, famosa per la sua partecipazione a Non è la Rai, ha già partecipato alla terza edizione della versione Vip e successivamente alla sesta, mentre quest’anno si unisce al Grande Fratello classico, accompagnata dalla figlia Perla Maria Paravia.
Il debutto di Perla Maria
Per Perla Maria, figlia di 12 anni di Maria Monsè, questo rappresenta un debutto assoluto, caratterizzato da una selezione di casting non andata a buon fine per il programma Il Collegio. Maria Monsè aveva espresso il suo desiderio di vedere la figlia partecipare a un reality durante un’intervista per NuovoTv nel 2018:
“Perla Maria ha solo 13 anni, ma è matura molto più di certi adulti. Se fossi entrata nella Casa insieme a Perla, saremmo state invincibili. Oggi continuerò a gestire il mio marchio di abbigliamento, ma la mia partecipazione a un programma del genere è motivata dalla ricerca di visibilità. Spero di continuare a lavorare in televisione. Un reality insieme? Si! Non vedo l’ora che compia la maggiore età e ci vedrete in duo.”
Persone di spicco nel Grande Fratello
Il Grande Fratello ha visto la partecipazione di numerosi, noti personaggi del panorama dello spettacolo italiano. Tra questi si possono citare:
- Maria Monsè
- Perla Maria Paravia
- Valeria Marini