Shock in Tv: Sophie Codegoni sotto interrogatorio e Alessandro Basciano svela tutto da Caterina Balivo

sophie-codegoni-alessandro-basciano

Sophie Codegoni è stata recentemente interrogata dai pubblici ministeri, in un incontro che ha avuto una durata di cinque ore. Secondo vari reportage, tra cui quello di TgCom24, la Codegoni ha confermato di aver subito insulti e minacce, esprimendo preoccupazioni per i continui atteggiamenti che percepisce come persecutori. Non ha negato i recenti riavvicinamenti e i regali ricevuti. A conferma della situazione, “Sophie in procura ha ribadito le accuse rivolte ad Alessandro Basciano, le quali hanno portato all’arresto di quest’ultimo”, ha specificato Caterina Balivo durante una trasmissione televisiva.

alessandro basciano, la difesa in diretta

Anche Alessandro Basciano ha avuto modo di esprimere la sua posizione in tv, con un intervento su Rai1. Non è stato Alberto Matano a dar voce alle sue affermazioni, bensì Caterina Balivo nel programma La Volta Buona.

le dichiarazioni contro la Codegoni

Nel suo intervento, Basciano ha affermato: “Nei giorni successivi mi ha chiesto di andarla ad aiutare con la spesa. Era insieme alla madre e si sentiva in difficoltà. Mi chiedo: ha paura di Alessandro o dell’opinione pubblica, considerando che la sua immagine è fondamentale? Si sente pedinata, ma in realtà nessuno l’ha mai seguita. Se davvero avesse paura, non chiederebbe aiuto per la spesa né accetterebbe di sentire quotidianamente qualcuno”.

conseguenze per alessandro basciano

Le vicende legate a questo caso hanno avuto ripercussioni anche sulla carriera di Alessandro Basciano, il quale ha perso diversi ingaggi come deejay. “Quando devo suonare in un locale, provocano manifestazioni contrarie contro il luogo per l’accoglienza di una persona ritenuta violenta. Ho delle responsabilità, che non posso trascurare, ma anche Sophie ha le sue. Le responsabilità sono condivise al 50%, non tanto da giustificare un procedimento penale. La mia condanna è avvenuta ancor prima della sentenza”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti