semifinale di ballando con le stelle
Sabato 30 novembre segna l’arrivo della prima semifinale di “Ballando con le Stelle”, il celebre talent show di danza di Rai1. Diverse coppie si sfideranno per ottenere il ripescaggio, mentre altre si prepareranno a cimentarsi nella gara. Inoltre, la puntata accoglierà ben sei ospiti d’onore.ospiti speciali della puntata
La celebrazione per la “Ballerina per una notte” avrà come protagonista l’iconica Amanda Lear, che danzerà una samba sulle note di “Copacabana“, accompagnata dai ballerini Simone Iannuzzi, Filippo Zara e Samuel Santarelli.
Inoltre, tra gli ospiti figurano due stelle del Teatro alla Scala: l’étoile Nicoletta Manni, che offrirà un suggestivo balletto classico con il marito e primo ballerino Timofej Andrijashenko.
La presenza dell’attore Pierfrancesco Favino, protagonista del recente film “Napoli-New York”, aggiunge valore a questa serata. Favino sarà accompagnato dai giovani attori Dea Lanzaro e Antonio Guerra, che si esibiranno insieme in un Jive sulle note di “A luna miezzo ‘o mare“.
coppie in gara e ripescaggio
Nell’episodio di sabato si esibiranno le seguenti coppie:
- Bianca Guaccero-Giovanni Pernice
- Federica Nargi-Luca Favilla
- Luca Barbareschi-Alessandra Tripoli
- Federica Pellegrini-Samuel Peron
- Tommaso Marini-Sophia Berto
- Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti
È prevista anche la fase di ripescaggio, che offrirà a una coppia eliminata la possibilità di rientrare nella competizione. La semifinale comprenderà una prova dedicata ai momenti significativi nella vita dei partecipanti, seguita da uno spareggio finale che potrebbe mettere in difficoltà uno dei semifinalisti.
torneo “ballando con te”
In parallelo, si svolgerà anche la semifinale del torneo “Ballando con te”, dedicato ai talenti selezionati attraverso “Ballando on the road”. Partecipano le seguenti coppie:
- Ginevra Mantovani e Francesco Perlamagna di Massa
- Yasmin Ben Ammar di Ravenna
- Ilinca Bendeac dalla Romania
Questa puntata promette emozioni intense, ricca di danza, talento e colpi di scena.