conflitto tra bruganelli e lucarelli
Un acceso scontro ha avuto luogo tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli nell’ambito della trasmissione Ballando con le Stelle. La Bruganelli ha affrontato duramente la Lucarelli in seguito a delle affermazioni riguardanti il suo compagno, Angelo Madonia, il quale è stato oggetto di commenti durante una delle recenti puntate del programma.
la condivisione social di madonia e la reazione di bruganelli
Angelo Madonia ha condiviso su Instagram la face card del ripescaggio di Sonia Bruganelli e Carlo Aiola, invitando implicitamente i suoi follower a sostenerla. Questo gesto non è passato inosservato e ha suscitato una reazione critica da parte di Sonia. La Bruganelli ha affermato: “Volevo dire che trovo molto inelegante che da casa Madonia posti la card della fidanzata e dica di votare lei. Questo dopo che ha fatto un percorso con Federica Pellegrini. E adesso abbiamo la certezza che ci sia dell’ineleganza in questa storia. Non si deve far finta di non sapere”.
In risposta a questa affermazione, Angelo Madonia ha chiarito la sua posizione, sostenendo di aver invitato a votare per Sonia ogni volta che è stata in ballottaggio e non solo in quella occasione specifica.
la difesa della bruganelli e i precedenti
La tensione è continuata quando Sonia Bruganelli ha sottolineato come il focus del dibattito sia stato spostato su di lei, anziché sulla performance di Madonia e Federica Pellegrini. Ha dichiarato che “anche la settimana scorsa è stato fatto il mio nome dopo che Angelo e Federica hanno brillato in pista. E tu continui a mettere il coltello nella ferita, cercando di far apparire come se fossi io a creare il problema”.
persone coinvolte nel conflitto
- Sonia Bruganelli
- Angelo Madonia
- Selvaggia Lucarelli
- Federica Pellegrini
- Carlo Aiola