Scopri il Ballo dei Ripescaggi a Ballando con le Stelle e il Nuovo Partner di Federica Pellegrini!

ballando-con-le-stelle

recap della decima puntata di ballando con le stelle

La decima edizione di Ballando con le Stelle ha presentato una serata piena di eventi sorprendenti. Un episodio straordinario si è verificato quando Guillermo Mariotto ha abbandonato la giuria, interrompendo le votazioni. La puntata ha visto l’alternarsi di due competizioni: la prima dedicata agli eliminati in cerca di un ripescaggio e la seconda riservata ai semifinalisti, impegnati a guadagnare punti extra per il prossimo appuntamento.

risultati delle gare di ripescaggio

Il ripescaggio ha portato a risultati inaspettati. Nonostante il supporto di Angelo Madonia, Sonia Bruganelli è stata eliminata definitivamente. Anche Furkan Palali, I Cugini di Campagna e Alan Friedman hanno lasciato il programma. Nina Zilli ha confermato il suo ritiro a causa di problemi di salute. In una combattuta sfida finale, Massimiliano Ossini si è confrontato con Francesco Paolantoni, con quest’ultimo che ha trionfato e conquistato il posto in semifinale.

🎣 Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina è la coppia ufficialmente ripescata che si unisce al gruppo dei semifinalisti.

novità della serata: federica pellegrini e pasquale la rocca

Una delle novità più significative della puntata è stata la creazione della coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. Quest’ultimo, precedentemente libero dopo il ritiro di Nina Zilli, ha affiancato la nuotatrice dopo il distacco di Angelo Madonia. Inizialmente, Pellegrini era stata assegnata a Samuel Peron, ma un infortunio lo ha costretto a ritirarsi. Questo ha portato alla scelta alternativa della Carlucci.

La nuova coppia ha suscitato entusiasmo, tanto da vincere la puntata.

La nuova coppia di ballo sarà composta da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.

Samuel Peron ha espresso i suoi sentimenti sui social: “Io ce l’ho messa tutta nonostante tutto. Mai avrei voluto questo epilogo. Adesso tiferò, dalla panchina, per te. Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso. Ti voglio bene.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti