Veronica Ruggeri: Scopri il Misterioso Legame con il Cantante

Veronica-Ruggeri-Viito

Rottura tra Veronica Ruggeri e Stefano Corti

Dopo un lungo periodo di condivisione della loro relazione sui social, Veronica Ruggeri ha comunicato all’inizio del 2019 la fine della sua storia con Stefan Corti. Attraverso un post sui social, ha dichiarato: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme“.

Una nuova relazione con Nicolò De Devitiis

Successivamente, l’inviata de Le Iene ha intrapreso una nuova relazione con Nicolò De Devitiis, che aveva recentemente chiuso una storia con Eleonora Pedron. I due hanno condiviso sui social numerosi momenti felici, dalla scoperta di nuovi luoghi a simpatici siparietti durante le registrazioni del programma di Davide Parenti. A giugno sono iniziate a circolare voci riguardanti una presunta crisi, poi confermata dalla stessa Ruggeri. Su Instagram ha scritto: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò non stiamo più insieme, ormai è da qualche settimana che ci siamo lasciati. Però posso dire che è stata una storia bellissima. Con voi abbiamo condiviso attimi splendidi, momenti di vita belli e per questo penso che sia giusto rendervi partecipi anche di questo. Un abbraccio“.

Rumor su una nuova relazione per Veronica Ruggeri

Recentemente, sono circolati rumor riguardanti una possibile nuova storia tra Veronica Ruggeri e un membro del duo musicale Viito, composto da Giuseppe Zingaro e Vito Dell’Erba. Un follower di Deianira Marzano ha segnalato che l’inviata era presente al primo concerto del nuovo tour del gruppo, portando l’esperta di gossip a commentare: “Sì, io l’avevo già detto che tra i due c’era del tenero“. Queste affermazioni hanno suscitato interesse e curiosità tra i fan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti