Le Iene si conferma nel 2024 come uno dei programmi più significativi della rete Mediaset. Creato da Davide Parenti, il format ha debuttato su Italia 1 il 22 settembre 1997. Grazie alla sua capacità di affrontare tematiche attuali, spesso delicate, con un mix di serietà e ironia, il programma ha conquistato il pubblico. Gli attuali conduttori, Max Angioni e Veronica Gentilini, proseguono il lavoro d’inchiesta nel corso delle nuove puntate della stagione 2024/2025, in onda dal 29 settembre.
Quando vedere Le Iene in TV su Italia 1
Come per tutti i contenuti Mediaset, ci sono diverse modalità per rivedere le puntate di Le Iene. A differenza dell’anno precedente, la trasmissione è ora programmata per il domenica, diventando l’unico appuntamento settimanale su Italia 1. Gli spettatori dovranno sintonizzarsi su questo canale alle ore 21:20. Inoltre, ci sono voci che anticipano l’introduzione di un secondo appuntamento che dovrebbe aver luogo ogni giovedì in prima serata.
Come rivedere Le Iene in TV con Mediaset Infinity
Grazie a una Smart TV e a una connessione internet, sarà possibile rivedere le puntate de Le Iene in qualsiasi momento. Per accedere al servizio, è sufficiente utilizzare la piattaforma di Mediaset Infinity, reperibile sintonizzandosi su un canale Mediaset e cliccando sul banner dedicato. Sarà necessaria la registrazione a un account; qualora non se ne possieda uno, si può effettuare un’iscrizione gratuita e rapida. Nella home page, si potranno esplorare i programmi, trocando il banner de Le Iene o utilizzando il “Catalogo” nel menù per trovare la sezione “Programmi TV” e accedere alle puntate complete.
Come rivedere Le Iene in streaming su PC
Per gli utenti che desiderano rivedere Le Iene in streaming tramite computer e internet, ci sono due opzioni. La prima è visitare il sito ufficiale iene.mediaset.it, dove sarà necessario cliccare sulle quattro linee in alto a destra per accedere alla sezione “Puntate”. Qui si potrà visualizzare l’ultimo episodio trasmesso e le puntate precedenti. In alternativa, si può accedere al sito mediasetinfinity.mediaset.it, dove, dopo aver effettuato il login, si potrà navigare tra i programmi in evidenza o utilizzare la funzione di ricerca per trovare Le Iene e selezionare i video desiderati, inclusi “Servizi” e “Monologhi”.
Come rivedere Le Iene in streaming su altri dispositivi
I contenuti di Le Iene sono disponibili per la visione anche su smartphone, tablet e altri dispositivi. È possibile scaricare e installare l’app di Mediaset Infinity. Accedendo all’app, gli utenti devono inserire le proprie credenziali o registrarsi gratuitamente. Una volta aperta l’app, i contenuti in evidenza mostreranno il banner di Le Iene. Gli utenti possono anche cercare la sezione tramite il “Catalogo”, selezionando le puntate disponibili per data e avviando la visione con un semplice clic su “Play”.
Buona visione!