Controversia su Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle
Un episodio recentemente accaduto a Ballando con le Stelle ha sollevato solide polemiche tra il pubblico e i critici. Un video di Guillermo Mariotto, giudice del programma, ha iniziato a circolare sui social media e ha scatenato un acceso dibattito, passando sotto la lente di ingrandimento per un momento inaspettato in cui, apparentemente, il giudice tocca in modo inopportuno un ballerino. Questo evento ha ampliato le speculazioni intorno al futuro del giudice nel programma.
In base alle osservazioni di chi ha visionato il filmato, è evidente che non si tratti di un gesto di molestia. Qualcosa di più profondo potrebbe nascondersi dietro a questo episodio, considerato che, secondo varie indicazioni, ci sarebbe un certo interesse nel sostituire Mariotto con un nuovo membro della giuria.
Il Corriere della Sera ha riportato che la Rai e la produzione stanno cercando di chiarire la situazione prima di prendere una decisione definitiva riguardante il destino del giudice. Mariotto stesso ha dichiarato di essere pronto ad accettare la decisione di Milly Carlucci, affermando di esser uscito dallo studio a causa di un episodio di tachicardia attribuibile a un problema gastrointestinale.
Questo incidente è stato amplificato anche dalla problematicità legata a questioni lavorative con la maison Gattitoni, dove un imprevisto ha costretto una collaboratrice a un ricovero ospedaliero, mentre si cerca di completare con urgenza una spedizione per le principesse saudite.
Personaggi e membri del cast di Ballando con le Stelle
- Guillermo Mariotto
- Milly Carlucci
- Produzione Rai
- Maison Gattitoni e collaboratrici