Sostituto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5: scopri chi prenderà il suo posto

Myrta-Merlino-Maltese

novità sulla conduzione di pomeriggio 5

Durante la sua prima stagione alla conduzione di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha avuto diverse assenze, durante le quali è stata sostituita da Giuseppe Brindisi. Nell’ultima occasione, la conduttrice è stata rimpiazzata da Simona Branchetti. A breve, Myrta Merlino lascerà nuovamente il programma per una pausa di tre settimane, e dal 16 dicembre il suo posto sarà occupato da Dario Maltese, noto giornalista del TG5 ed ex opinionista de L’Isola dei Famosi.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, la presentatrice si prenderà una pausa a partire da sabato 14 dicembre fino al 6 gennaio. Candela ha dichiarato: “La signora va in vacanza, anticipando e per tre settimane. Venerdì 13 dicembre saluterà il pubblico di Pomeriggio 5 per godersi le lunghe vacanze natalizie, tornando in onda il 7 gennaio. La trasmissione quotidiana, che dal prossimo anno potrebbe adottare una nuova conduzione, sarà affidata a Dario Maltese.”

ultimi sviluppi sulla presenza di myrta merlino a pomeriggio 5

Oltre alla pausa natalizia, vi sono speculazioni riguardo una possibile uscita definitiva di Myrta Merlino da Pomeriggio 5. I rumors indicano che potrebbe essere questo l’ultimo anno per la giornalista nel programma, che per quindici anni è stato condotto da Barbara d’Urso. Secondo Alberto Dandolo del settimanale Oggi, ci sono piani a Mediaset per rinnovare il contenitore pomeridiano, a partire dalla conduzione: “La conduttrice non sarà più lei. A quanto risulta, nonostante ascolti buoni, ci sarà un nuovo volto nel programma pomeridiano di Canale 5.”

La situazione attuale suggerisce che a Mediaset si stia pensando a un completo rinnovamento del programma, che potrebbe vedere Myrta Merlino intraprendere nuovi progetti, forse anche all’interno della stessa rete o in altre direzioni.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti