Yulia abbandona il Grande Fratello: Ecco perché ha deciso di difendersi

yulia

uscita di yulia bruschi dal grande fratello

Yulia Bruschi ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello, una scelta concordata in collaborazione con Alfonso Signorini, Endemol Shine Italy e Mediaset. Questa decisione è stata presa dopo una denuncia penale sporta dall’ex compagno, l’imprenditore Simone Costa. Quest’ultimo ha recentemente affermato: “Mi ha sfregiato con un bicchiere prima di partire, voglio giustizia”.

Le immagini relative all’episodio di presunta aggressione risultano particolarmente allarmanti e sarebbero state scattate poco prima dell’inizio del programma. Yulia, commentando l’accaduto, ha dichiarato: “Vorrei dire solo che questa è la versione di Simone, io sono una persona perbene e corretta. Avrò modo di dire la mia verità che è ben diversa da quella che potete vedere. Purtroppo non in questa sede. Si interrompe un percorso, ma non di certo il mio sogno”.

comunicazione ufficiale del grande fratello

Il Grande Fratello ha reso noto, attraverso un comunicato letto da Alfonso Signorini, che: “La produzione ha deciso di comune accordo con Yulia che questa vicenda non è compatibile con la sua permanenza nella Casa. Per questa ragione Yulia abbandona per sempre il gioco per affrontare nel migliore dei modi la delicata situazione che la riguarda”.

dichiarazioni di simone costa

Simone Costa ha rilasciato dichiarazioni dettagliate riguardo all’incidente. Secondo quanto riportato, ha affermato: “Ero in una pozza di sangue, ne ho perso un litro e mezzo. Mi aveva aperto la faccia. È arrivata un’ambulanza e mi ha portato d’urgenza al pronto soccorso. Dovevano portare Yulia in questura per schedarla, ma ho chiesto loro di non farlo”. Costa ha continuato raccontando che, una volta uscito dal pronto soccorso, ha ricevuto una telefonata da Yulia per accompagnarla in questura.

Tra i nomi chiave coinvolti in questa vicenda si citano:

  • Yulia Bruschi
  • Simone Costa
  • Alfonso Signorini
  • Endemol Shine Italy
  • Mediaset
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti