Chiara Galiazzo sorprende con la sua canzone scartata da Sanremo 2025: un’esibizione imperdibile!

Chiara-Galiazzo-Sanremo

Chiara Galiazzo, purtroppo, è tra gli esclusi dal Festival di Sanremo 2025. L’artista ha condiviso un video ironico attraverso i social, dichiarando: “Ragazzi ci risiamo, anche quest’anno sono stata scartata da Sanremo, però ho deciso stavolta che questa canzone la farò uscire perché è bellissima”. Mantenendo la sua parola, ha eseguito la canzone “Valore” oggi in diretta su Rai Due, nel programma Binario 2. La performance ha conquistato il pubblico, con numerosi spettatori che hanno espresso il loro apprezzamento sui social media.

Chiara Galiazzo ha fatto sentire la sua canzone scartata da #Sanremo2025 e niente, son tempi così… In cui vogliono farci credere che Tony Effe abbia presentato una canzone più bella di questa.

chiara galiazzo: valore, il testo

Il testo della canzone “Valore” mette in risalto emozioni profonde e riflessioni sull’amore. Di seguito, una sintesi dei passaggi più significativi:

– Si introduce il legame tra i due amanti, enfatizzando come tutto prenda colore grazie alla presenza dell’altro.

– Si affronta il tema dell’amore libero, descrivendo l’idea che niente ha più rilevanza in relazione a questo forte sentimento.

– Viene espressa l’importanza di riconoscere e apprezzare ciò che non ha prezzo.

– La narrazione si sviluppa attorno all’idea che, anche nel momento di maggiore difficoltà o distanza, l’amore persiste e trova sempre modo di eccellere.

La canzone, con le sue liriche toccanti, riesce a catturare l’essenza di un legame autentico, in grado di superare ogni barriera.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti