David Harbour rivela: ‘Thunderbolts’ promette di sorprendere il pubblico!

david-harbour-thunderbolts-film-lascerA-bocca-aperta-v4-761884

attesa per thunderbolts

Thunderbolts è uno dei film della Marvel che suscita grande attesa per il 2025. Recenti report indicano che le prime proiezioni del film sono state accolte con entusiasmo da parte della critica e degli addetti ai lavori. Un attore protagonista ha recentemente condiviso le proprie impressioni riguardo al progetto, aumentando l’interesse intorno alla pellicola.

ritorno di david harbour

David Harbour, noto per il suo ruolo di Red Guardian in Black Widow (2021), tornerà a ricoprire questo personaggio in Thunderbolts, previsto per il 5 maggio 2025. L’attore, già famoso per il suo ruolo in Stranger Things, ha elogiato il film, sottolineando la svolta intrapresa dai Marvel Studios. “La Marvel è entusiasta della sua espansione”, ha dichiarato. “Stanno anche cercando di aggiustare il tiro per scoraggiare la dispersione, specialmente con i progetti per Disney Plus.”

impressioni sul film

Harbour ha rivelato: “Non vedo l’ora che il pubblico possa vedere Thunderbolts. Rimarranno colpiti dalla direzione intrapresa, che è davvero sorprendente. Si tratta di un film autentico. Anche se non so se piacerà a tutti, ho assistito a un montaggio e posso affermare che è impressionante. Credo ci sia qualcosa di unico in questo gruppo.”

dettagli del film

La sceneggiatura di Thunderbolts è stata redatta da Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo, mentre la regia è affidata a Jake Schreier. Il cast comprende numerosi volti noti:

  • Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova
  • Sebastian Stan come Bucky Barnes
  • David Harbour come Red Guardian
  • Wyatt Russell nel ruolo di U.S. Agent
  • Hannah John-Kamen come Ghost
  • Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster
  • Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine
  • Lewis Pullman nel ruolo di “Bob”

anticipazioni sui personaggi

Inoltre, alcune anticipazioni sul film indicano sviluppi intriganti, specialmente per alcuni personaggi all’interno della pellicola.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti