Una recente apparizione di James Marsden, celebre attore noto per i suoi ruoli nella saga di Sonic e negli X-Men, ha affascinato il pubblico durante un episodio di Live with Kelly and Mark. Marsden ha condiviso un divertente aneddoto riguardante i suoi inizi nel mondo dello spettacolo, risalente a quando partecipò a un provino di talent scouting per il Saturday Night Live.
il provino per il Saturday Night Live
Nel corso della trasmissione, Marsden ha ricordato che un amico, con il quale condivideva una passione per il teatro, lo convinse a partecipare a questo provino: “Fecero una ricerca di talenti a livello nazionale, e un mio amico del corso di recitazione o qualcosa del genere, con cui facevo spesso sketch comici mi disse di andare con lui al provino.” Sorpresa e divertimento hanno caratterizzato questo momento, in cui l’attore ha rivelato che durante il provino non gli fu richiesto di presentare un personaggio ben definito.
una scelta discutibile
Il racconto di Marsden si è poi focalizzato su una scelta poco felice presa durante il provino: “Non so nemmeno perché scegliemmo di farlo ma imitammo il verso delle galline e camminavano intorno l’un l’altro. Sì, è stata una pessima scelta.” Nonostante l’originalità della loro esibizione, l’esito fu tutt’altro che positivo.
la perseveranza di un sogno
Nonostante il fallimento, Marsden non ha perso la speranza e ha ribadito il suo desiderio di partecipare al Saturday Night Live. In particolare, ha raccontato un altro aneddoto riguardante Tina Fey, ex membro del cast di SNL: “Ho lavorato un po’ alla serie 30 Rock con l’ex SNL Tina Fey e le ho detto che il mio sogno è sempre stato partecipare al Saturday Night Live. Lei mi ha detto che un giorno lo condurrò come ospite, ma io voglio farlo come membro regolare del cast!”
attese future
Nel frattempo, resta in attesa di scoprire se James Marsden avrà l’opportunità di indossare di nuovo il costume di Ciclope nel nuovo film degli Avengers, Secret Wars.