Dolcenera rivela la verità sul caso Tony Effe a Capodanno: ecco il suo video sfogo spiegato

dolcenera-tony-effe

polemica sul concerto di capodanno di tony effe

Un video di Dolcenera riguardante il concerto di capodanno di Tony Effe ha suscitato grande attenzione sui social media, diventando rapidamente virale.

Durante la sua dichiarazione, Dolcenera ha evidenziato diversi punti chiave. Ha commentato che si tratta di una situazione molto discussa: “Devo dire una cosa sulla polemica di Tony Effe e il Capodanno perché non puoi aprire internet che lo leggi”. Questo porta a una prima considerazione chiara: “Innanzitutto non puoi invitare uno e accorgerti dopo di quello che dice.”. È fondamentale notare che il nome di Tony Effe era stato solo ipotizzato e non ufficialmente contrattualizzato. Infatti, il sindaco ha espressamente invitato il rapper a farsi da parte per evitare nomi controversi nel proprio concertone di capodanno.

il ruolo del sindaco di roma e sanremo

La seconda affermazione di Dolcenera ha sollevato interrogativi: “Seconda cosa si dovrebbero mettere d’accordo il sindaco di Roma con Sanremo.” Questa parte della sua analisi appare poco chiara, poiché non è evidente il nesso con il Festival di Sanremo. Si fa riferimento al fatto che Carlo Conti ha già valutato le canzoni proposte senza evidenziare frasi controversie.

le considerazioni finali di dolcenera

In un passaggio successivo, Dolcenera ha lanciato una frecciatina alle colleghe come Noemi, Mara Sattei, Giorgia ed Emma, le quali hanno difeso Tony Effe parlando di censura. Ha ulteriormente chiarito: “Terza cosa di tutti gli artisti che parlano di censura e soprattutto le donne dovrebbero farsi due domande; quattro: non è il povero Tony Effe l’unico che racconta le donne in maniera becera…”.

Infine, ha condiviso un pensiero provocatorio sul rapper: “Cinque: perché a me Tony Effe mi fa s3sso, forse perché non credo a quello che dice? Sei: è il caso di lanciare messaggi un po’ più positivi in questo momento storico.”.

  • Dolcenera
  • Tony Effe
  • Noemi
  • Mara Sattei
  • Giorgia
  • Emma
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti