The Voice Kids 2023: Scopri il Vincitore della Nuova Edizione!

The-Voice-Kids-2024-vincitrice

Si è recentemente conclusa la terza edizione di The Voice Kids, un evento che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con il suo format coinvolgente e talentuoso. La finalissima ha visto la partecipazione di quattro giovani concorrenti: Niccolò Franceschini del team Arisa, Melissa Memeti del team Loredana, Riccardo Callegari del team Clementino e Maria Sofia Corona per la squadra di Gigi D’Alessio. Tra di loro, a trionfare è stata Melissa Memeti, che ha espresso gioia e sorpresa per il risultato raggiunto, dichiarando: “Non ho veramente parole. Non me l’aspettavo, anche perché Niccolò, Maria Sofia e Riccardo erano molto forti. Grazie mille al pubblico, a Loredana e a tutti gli altri coach.”

la finale di the voice kids

Durante la finale, è emersa la tensione e l’emozione che accompagnano sempre una competizione del genere. Gli spettatori hanno seguito con interesse la performance dei finalisti, ognuno dei quali ha dimostrato un grande talento e impegno. La vittoria di Melissa ha generato una forte riscontro tra i fan del programma.

ringraziamenti di melissa memeti

Alla chiusura della puntata, Melissa ha voluto dedicare il suo successo a tutte le persone che l’hanno supportata. Ha ringraziato non solo la sua coach, ma anche il pubblico che l’ha seguita nel corso del percorso.

presentazione di melissa memeti

In un’intervista, Melissa ha raccontato il suo approccio alla musica e le sue aspirazioni. “Il giorno prima dei casting ho fatto un incubo tremendo. Pensavo di aver cantato malissimo durante i provini. Ma alla fine, questo incubo si è rivelato un sogno, perché sono stata selezionata. Mi chiamo Melissa, ho 13 anni e provengo da un piccolo paesino in provincia di Chieti. Ho due migliori amiche che fanno il tifo per me e a cui racconterò tutto di questa avventura.

Melissa ha inoltre condiviso i suoi piani futuri: “Il mio piano B è quello di fare bozzetti per abiti, mentre il piano C è diventare estetista. Ma il vero sogno rimane quello di diventare cantante. La creatività è fondamentale in tutti questi progetti.

Molto colpita dai cambiamenti nella sua vita, ha espresso anche la sua passione per la cultura giapponese, affermando: “Ho iniziato a cantare solo due anni fa, durante una serata karaoke in famiglia, spinta da una grande passione per il Giappone e la sua cultura.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti