Pellegrini svela dichiarazioni sorprendenti su Madonia: scopri di più!

Pellegrini-Madonia-Ballando

il rapporto tra pellegrini e madonia

Nel corso delle ultime settimane, si sono susseguite diverse indiscrezioni riguardanti il legame tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, maestro di danza a Ballando con le Stelle. Si è parlato di presunti conflitti fra i due, con Madonia accusato di non aver fornito un adeguato supporto alla concorrente, il che potrebbe aver impedito a Pellegrini di esprimere al meglio il proprio potenziale. Nelle sue apparizioni, sia a Ballando che a Striscia la Notizia, Pellegrini ha lasciato intendere di non essere completamente soddisfatta di alcuni comportamenti di Madonia. Recenti dichiarazioni della campionessa sembrano chiarire la situazione, smentendo le voci di liti o tensioni tra i due.

le dichiarazioni di pellegrini

Durante un’intervista, Pellegrini ha affermato: “Sono estremamente contenta di essere stata affiancata da Pasquale, ma mi ero trovata bene anche con Samuel; purtroppo, sono accaduti eventi imprevisti. Non capisco perché avrei dovuto richiedere un cambio di partner con Angelo, considerato che le cose stavano andando sempre meglio fra noi.” Inoltre, ha rivelato di aver contemplato l’idea di ritirarsi dalla competizione, a causa della pressione per preparare sei balli diversi per la finale. Fortunatamente, dopo un momento di pausa, Pellegrini ha ritrovato la lucidità necessaria per proseguire.

La campionessa ha anche espresso la sua modestia riguardo alle possibilità di vittoria, affermando: “Non credo di avere chance contro Bianca. In finale, è fondamentale dare il massimo, ma ero consapevole delle mie limitazioni rispetto a lei.

le considerazioni di madonia

Pellegrini ha confermato, in accordo con quanto dichiarato da Madonia su Domenica In, che non ci sono stati litigi: “Angelo non ha torto, anzi ha ragione.

ospiti del programma

  • Federica Pellegrini
  • Angelo Madonia
  • Pasquale
  • Samuel
  • Bianca
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti