Ilaria Clemente, ex concorrente del Grande Fratello, ha recentemente annunciato una notizia emozionante: è in attesa di un bambino. Dopo aver lasciato il programma tre mesi fa a seguito della scoperta della sua gravidanza, ha dimostrato entusiasmo riguardo al futuro. La scelta del nome del nascituro ha suscitato curiosità, in particolare l’ipotesi di chiamarlo Francesco, in onore del famoso calciatore Francesco Totti, manifestando le sue preferenze calcistiche. Recentemente, Ilaria ha celebrato un gender reveal, svelando che aspetta un maschietto.
Scelta del nome: da Francesco a Aurealiano
Contrariamente a quanto inizialmente previsto, il nome scelto non sarà Francesco, ma Aurealiano. Questo nome richiama sia l’imperatore romano sia Aureliano Adami, personaggio della serie Suburra, interpretato da Alessandro Borghi, noto per il suo coinvolgimento nel crimine organizzato a Roma. Nonostante ciò, Ilaria non ha fornito dettagli specifici sull’ispirazione dietro questa scelta. Gli auguri per la gravidanza sono d’obbligo.
Ilaria Clemente: “Ecco come ho scoperto di essere incinta”
Ilaria ha descritto il momento in cui ha appreso della sua gravidanza: “Quella mattina mi stavo lavando i denti nella casa e sento la voce ‘Ila in confessionale’. A quel punto ero ancora in pigiama e, dal confessionale, vedo che sbucano la dottoressa e la psicologa, un po’ intimorite e imbarazzate, che mi fanno un cenno di ‘sì’ con la testa. Capisco che il test di gravidanza era positivo. Scoppio a piangere e chiedo di poter parlare con Lucilla, la mia migliore amica da 17 anni. Pensi che abbiamo comprato casa di fianco, viviamo porta a porta e abbiamo davvero un legame indissolubile. La chiamo ed esordisco con ‘Amore, sono incinta’, lei inizia a piangere. Poi le dico ‘Adesso chiamo Daniele’, ma mi tolgono il telefono, perché non era il mio, e così lo chiama lei. A dir il vero, la notizia gliel’ha data lei! Appena torno a casa, mi trovo davanti Lucilla e Daniele. Quindi sono stati loro le prime persone che ho visto”.