Bellafesta su Rai2: Due Serate Imperdibili con Diaco, Tombola di Rossella e Ospiti VIP

bellafesta-rai2-3
Il programma BellaMà si arricchisce di nuove emozioni, espandendosi in due prime serate speciali su Rai2, intitolate BellaFesta, previste per il 26 dicembre e il 2 gennaio.

Questi eventi, condotti da Pierluigi Diaco, offriranno una panoramica delle dinamiche tra diverse generazioni, all’interno di famiglie di spicco del panorama italiano.

Dettagli delle serate

La prima delle due serate, programmata per il 26 dicembre, sarà caratterizzata da celebri personalità che parteciperanno a giochi e sfide divertenti.

Gli ospiti del 26 dicembre

Tra i volti noti attesi in studio figureranno:

  • Lino Banfi con la figlia Rosanna
  • Simona Izzo e la nuora Cristina Congiunti
  • Nadia Rinaldi e la nipote Maria Isabella Marangoni
  • Flora Canto insieme alla nonna Diana
  • Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica Amodei

Attività e intrattenimento

I concorrenti si sfideranno in prove di canto e ballo, con momenti che promettono di essere sia emozionanti che esilaranti, volti a intrattenere il pubblico di Rai2.

In aggiunta, per mantenere viva la tradizione natalizia, la tombola avrà un ruolo centrale: Rossella Erra sarà responsabile dell’estrazione dei numeri, permettendo alle coppie familiari in gara di partecipare.

Ospiti speciali e chiusura della serata

Il programma avrà un super ospite: Christian De Sica, il quale arricchirà la serata con canzoni e racconti delle sue feste in famiglia. A concludere l’evento, Mirko Casadei e la sua orchestra allieteranno il pubblico con i classici del liscio.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti