Come e dove guardare la replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5

Pomeriggio-5-1024x683-17

Nel pomeriggio del 25 Dicembre 2024, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del noto talk show Pomeriggio 5, presentato da Myrta Merlino, che ha preso il posto di Barbara d’Urso. Per coloro che non hanno potuto assistere a questo episodio a causa di impegni personali, si offre una guida su come visionare la replica della trasmissione sia in TV che in streaming.

Modalità di visione della replica di Pomeriggio 5 del 25 Dicembre

È disponibile la possibilità di rivedere l’ultima puntata di Pomeriggio 5 attraverso diverse opzioni, sia in televisione che online.

Visione della replica in TV

Utilizzando una Smart TV, è possibile rivedere il programma direttamente sul proprio televisore. Basterà sintonizzarsi su un canale Mediaset e, dopo qualche istante, si riceverà un messaggio che invita a premere il tasto freccia su del telecomando per accedere a Mediaset Infinity. Una volta lì, è sufficiente navigare nella sezione Programmi TV per trovare Pomeriggio 5 tra le repliche disponibili. Selezionando l’appuntamento si potrà avviare la visione del video.

Visione della replica in streaming

È possibile visionare Pomeriggio 5 in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il video dell’ultimo episodio viene caricato poche ore dopo la fine della puntata, consentendo una visione immediata. Per accedere ai contenuti, è necessario essere registrati con un account valido, registrazione che avviene tramite un indirizzo email o login attraverso Facebook.

Per rivedere la puntata di Pomeriggio 5 del 25 Dicembre utilizzando l’app Mediaset Infinity, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Aprire l’app Mediaset Infinity.
  • Toccare Catalogo in basso.
  • Scegliere Programmi TV.
  • Scorrere fino a trovare il riquadro Pomeriggio 5.
  • Fare tap su Ultima puntata per avviare la riproduzione del video.

Con queste indicazioni, gli spettatori possono facilmente accedere alla replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Si augura a tutti una buona visione!

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti