Il prossimo anno si prospetta decisivo per gli Avengers, con l’inizio della produzione del film attesissimo Avengers: Doomsday, previsto per maggio 2026. Inoltre, gli appassionati dei set di mattoncini LEGO avranno l’opportunità di festeggiare i supereroi Marvel grazie a un nuovo set ufficiale ispirato a una delle scene più iconiche del franchise.
il nuovo set LEGO ispirato a Captain America: Civil War
Il set in questione, rappresenta la celebre scena del duello all’aeroporto di Captain America: Civil War, e include un totale di otto minifigure. Tra i personaggi presenti si possono riconoscere:
- Captain America
- Iron Man
- Spider-Man
- Falcon
- Scarlet Witch
- Black Widow
- Black Panther
- Soldato d’Inverno
caratteristiche del set
Composto da 736 pezzi, il set avrà un prezzo di 99,99 dollari e sarà disponibile a partire dal 1 gennaio 2025. La descrizione ufficiale del prodotto evidenzia che:
“Questo set di gioco costruibile è basato sulla scena della battaglia aeroportuale di Captain America: Civil War dei Marvel Studios. Include 8 minifigure: Captain America, Winter Soldier, Wanda, Falcon, Iron Man, Spider-Man, Black Widow e Black Panther, con armi e accessori, più un Ant-Man completamente snodabile alto 24 cm. L’aereo Quinjet è dotato di ali pieghevoli e una cabina di pilotaggio apribile che ospita un pilota minifigure.”
anticipazioni su Avengers: Doomsday
Parallelamente, si attendono novità riguardanti il cast di Avengers: Doomsday. Le riprese del film, diretto dai Fratelli Russo, inizieranno nella prossima primavera, aumentando l’attesa degli appassionati per questo nuovo capitolo.
BRAND NEW LEGO Marvel Civil War diorama set! Should be releasing on January 1st for $99.99 USD! pic.twitter.com/8m6e9IlyrU
— Ashnflash (@Ashnflash) November 29, 2024