Le melodie più celebri dei classici Disney continuano a suscitare ricordi e amore nei fan di tutte le età. Con il crescente interesse per le nuove canzoni nelle trasposizioni live-action, Biancaneve non è da meno, attirando l’attenzione con l’annuncio di un brano originale interpretato da Rachel Zegler.
nuova canzone originale di Biancaneve
Recentemente, Disney ha rivelato tramite i propri canali ufficiali un video teaser che offre un’anteprima della nuova canzone, Waiting on a Wish, affiancata da nuove immagini del film, previsto nei cinema italiani il 20 marzo 2025. Questa canzone esplora il conflitto interno di Biancaneve, il cui desiderio è quello di mostrare al mondo la sua vera essenza.
rilancio del classico del 1937
Il celebre film Biancaneve e i Sette Nani, realizzato nel 1937, presentava undici canzoni, molte delle quali saranno riproposte nell’adattamento live-action diretto da Marc Webb. Waiting on a Wish rientra nella tradizione delle canzoni del Rinascimento Disney, in cui il protagonista esprime musicalmente le proprie sfide e i desideri futuri.
trailer e cast del film
Il recente trailer di Biancaneve ha svelato una nuova narrazione incentrata sulle origini della principessa, interpretata da Rachel Zegler. Il cast, particolarmente discusso, include anche Gal Gadot, che interpreterà la Regina Cattiva. A tale proposito, è importante restare aggiornati sulle novità riguardanti questo atteso live-action.
- Rachel Zegler – Biancaneve
- Gal Gadot – Regina Cattiva
- Marc Webb – Regista
🎶 Waiting on a wish 🎶
Merry Christmas! Here’s a special look of @pasekandpaul’s new song from Disney’s #SnowWhite, only in theaters March 21, 2025. pic.twitter.com/lXAu05MAOK
— Disney (@Disney) December 25, 2024