Un curioso confronto estetico ha destato l’attenzione dei social, esaminando la somiglianza tra Simone Balestra, il personaggio interpretato da Nicolas Maupas nella serie Un Professore, e Luigi Mangione, accusato dell’omicidio del CEO di UnitedHealthCare, Brian Thompson. È fondamentale notare che, sebbene Mangione sia stato accusato, ha sempre negato le accuse a suo carico.
la reazione di maupas agli accostamenti
Il collegamento visivo tra il personaggio e il presunto assassino ha suscitato la reazione di Maupas, il quale ha bloccato chiunque avesse avanzato questa associazione. Un’azione che ha avuto luogo nei giorni della festività natalizia, proprio in risposta alle speculazioni circolanti su piattaforme come Twitter.
coincidenze a livello di outfit
Durante un’udienza, Mangione è stato visto indossare un maglione bordeaux, analogo a quello di Maupas in alcune scene della serie. L’osservazione ha spinto i fan a commentare la coincidenza, generando meme e discutendo sull’eventuale rappresentazione di Mangione da parte di Maupas in un possibile biopic. L’attore ha manifestato malcontento verso queste analogie, intensificando le sue azioni di blocco contro i sostenitori di tali confronti.
comportamento sui social media
La risposta di Maupas è stata descritta come un “silenzioso cecchino”, intervenuto su X il giorno di Natale per fermare i parallelismi tra il suo personaggio e Mangione. Questa serie di azioni ha provocato un certo scontento tra i fan, mostrando la determinazione dell’attore di distaccarsi da qualsiasi comparazione che potesse danneggiare la sua immagine.
notizie dal mondo del gossip
La situazione ha conquistato i social in modo virale, attrarre l’attenzione per la stravaganza dell’evento. Alcuni utenti hanno paragonato il comportamento di Maupas a quello di un “cecchino”, capace di mettere a tacere la metà dei post correlati a questa associazione.
- Nicolas Maupas
- Luigi Mangione
- Brian Thompson
- Grazia Sambruna