Mark Hamill sorprende con un messaggio su Wicked: la stella di Star Wars sostiene la magia della stregoneria

wicked-strega-mark-hamill-messaggio-famoso-luke-skywalker-v4-766273

Wicked sta riscuotendo un notevole successo, attirando l’attenzione di numerosi fan, tra cui quella di Mark Hamill, celebre per il suo ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars. L’attore ha recentemente manifestato il proprio entusiasmo per il musical attraverso un post sui social media, elogiando il lavoro di Cynthia Erivo e Ariana Grande.

apprezzamento di mark hamill per wicked

Hamill ha condiviso la sua opinione tramite un post su Instagram, contrassegnando il suo commento con l’hashtag “instant cult”. Questa espressione riflette la forte impressione che il musical ha lasciato sui suoi spettatori. Diretto da Jon M. Chu, il musical è ispirato all’omonimo spettacolo che ha avuto grande successo a Broadway ed è basato sul romanzo di Gregory Maguire, “Strega – Cronache dal Regno di Oz in rivolta”.

il successo di wicked

Il trionfo di Wicked non è passato inosservato, con grande anticipazione per la prossima uscita di Wicked – Parte 2, di cui è stato recentemente annunciato il titolo ufficiale. Negli Stati Uniti, il musical ha incassato oltre 359 milioni di dollari e ha raggiunto un guadagno globale al box office superiore ai 500 milioni di dollari.

riscontro positivo sui social media

I commenti lasciati sotto il post di Hamill testimoniano un vivo interesse e apprezzamento per il film. Alcuni utenti hanno addirittura tracciato un parallelo tra Wicked e Star Wars, sottolineando come il musical rappresenti un fenomeno culturale dei nostri tempi. Un utente ha commentato: “Quando ho visto Wicked dopo essermi innamorata del musical per 20 anni, ho pensato ‘questo è lo Star Wars del nostro tempo nel suo genere'”.

personaggi e cast di wicked

Tra le personalità coinvolte in Wicked si possono citare:

  • Cynthia Erivo
  • Ariana Grande
  • Jon M. Chu (regista)
  • Gregory Maguire (autore del romanzo)
  • Mark Hamill
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Hamill (@markhamill)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti