Ariana Grande è stata protagonista di un momento imbarazzante durante un’intervista sul red carpet dell’82ª edizione dei Golden Globes. La cantante si trovava all’evento in qualità di candidata come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo nel film Wicked, ma un’intervistatrice ha posto una domanda che ha suscitato sorpresa e una certa tensione.
Il confronto in diretta
Durante l’intervista, la giornalista ha chiesto ad Ariana di rivelare chi fosse stata la prima persona che aveva contattato dopo aver ricevuto la notizia della nomination. La risposta della cantante ha rivelato che si trattava di sua madre, Joan Grande, presente all’evento. L’intervistatrice ha poi manifestato stupore nel constatare che non fosse stata la nonna dell’artista a ricevere la prima notizia, in seguito alla quale ha chiesto se quest’ultima fosse ancora in vita.
La reazione di Ariana Grande
Ariana ha prontamente confermato che la sua nonna ha 99 anni e che è stata la seconda persona a cui ha comunicato la notizia. Nella sua dichiarazione ha aggiunto che prima di lei aveva avvisato la madre, seguita da Cynthia e infine dalla sua insegnante di recitazione, Nancy Banks.
Il momento è diventato virale, suscitando forti critiche da parte dei fan, i quali hanno sottolineato il legame speciale tra Ariana e sua nonna, considerato il modo in cui la domanda è stata formulata dalla giornalista.
Reazioni sui social
Il video dell’intervista ha rapidamente fatto il giro di internet, attirando commenti negativi nei confronti dell’intervistatrice. Molti supporter di Ariana sono rimasti delusi dall’assenza di tatto nella domanda posta. Ecco alcune delle reazioni social:
- d ☀️: “THIS IS SICK???????”
- Pop Base: “Ariana Grande stuns for the #GoldenGlobes”
- ar𝕏ive: “Ariana Grande.”