La miniserie “Agatha All Along”, che ha riacceso l’interesse verso l’universo di Westview, ha suscitato notevole entusiasmo tra i fan, i quali sono ora curiosi di scoprire quali sviluppi attendano il personaggio interpretato da Kathryn Hahn. Le indagini sui piani futuri per la strega continuano, lasciando spazio a numerose speculazioni.
future progetti per agatha harkness
Chi ha seguito la serie conosce già l’evoluzione del personaggio di Agatha, ma nel Multiverso non si possono escludere sorprese. In un’intervista ai Golden Globes, Hahn ha dichiarato: “Non sono sicura che sia sempre stata concepita come una serie limitata. Siamo rimasti tutti sorpresi. Credo ci sarà uno show su Visione, ma non ne abbiamo certezza.” L’attrice ha anche affermato: “La interpreterei per sempre se potessi. La amo così tanto.”
l’importanza di agatha nella serie
Agatha Harkness è stata introdotta in “WandaVision” come la misteriosa vicina di casa di Scarlet Witch, trasformandosi successivamente in una figura centrale nello spin-off. La performance di Hahn nel ruolo di Agatha le è valsa una nomination ai Golden Globes, evidenziando l’impatto del suo personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe. La possibilità di ulteriori sviluppi e di nuove storie attira l’attenzione dei fan.
spin-off su wiccan?
Rumors su uno spin-off incentrato su Wiccan hanno cominciato a circolare, ampliando le prospettive per il futuro di Agatha e del suo coinvolgimento nell’universo Marvel. I fan attendono con trepidazione ulteriori dettagli sul progetto.
personaggi e cast
- Kathryn Hahn – Agatha Harkness
- Paul Bettany – Visione
- Elizabeth Olsen – Scarlet Witch
- Altri membri del cast di “WandaVision”
Kathryn Hahn discusses the possibility of more opportunities for her to play ‘Agatha’ in the future. pic.twitter.com/7jymCoGGKD
— The Hollywood Reporter (@THR) January 6, 2025