Ilary Blasi dice la sua sull’imitazione di Valentina Barbieri e rivela la lingua parlata con Bastian Muller

Ilary-Blasi

Ilary Blasi, fra un’intervista e l’altra, si prepara a un importante ritorno su Netflix, mentre chiarisce alcuni aspetti della sua vita professionale e personale. Recentemente, ha comunicato a Vanity Fair che non condurrà la prossima stagione de L’Isola dei Famosi, smentendo anche presunti conflitti con Silvia Toffanin, come illustrato dal settimanale Chi.

Riguardo a Valentina Barbieri, comica e imitatrice apprezzata per la sua performance in GialappaShow, Blasi ha espresso un giudizio positivo. Interrogata sulla sua imitazione, ha affermato: “Le imitazioni mi piacciono molto, e sebbene nessuno possa eguagliare Ilary come me, trovo divertente quanto fatto da Francesca Manzini”. A conferma del suo pensiero, anche Barbieri ha rivelato tramite la sua parrucchiera che Ilary ha gradito i suoi video umoristici.



ilary blasi comunica in inglese con bastian muller

Un aspetto interessante della vita di Ilary Blasi è emerso in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, dove ha spiegato che il suo compagno Bastian Muller non conosce la lingua italiana. Blasi ha raccontato di aver studiato inglese durante gli anni scolastici, ampliando le sue conoscenze anche con corsi extra, per consentire una migliore comunicazione con lui: “Ho cercato di assimilare l’inglese il più possibile, utilizzando ciò che sapevo per comunicare con Bastian”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti