Esselunga contro Shaila Gatta: la risposta che sorprende e fa discutere

Esselunga-Shaila-Gatta

Nelle ultime 48 ore, un breve video ha iniziato a diffondersi sui social, in cui Maxime Mbanda interroga Shaila Gatta al Grande Fratello riguardo ai suoi mezzi di trasporto quotidiani, per poi esprimere curiosità su una eventuale spesa presso l’Esselunga. La risposta di Shaila, “Ma no, solo i fessi vanno a …”, ha scatenato un acceso dibattito. Il Grande Fratello ha prontamente silenziato l’audio per evitare ulteriori polemiche, ma le parole della gieffina hanno attirato l’attenzione degli utenti, con i suoi detrattori che hanno diffuso il filmato accusandola di diffamazione nei confronti della catena di supermercati e dei suoi clienti. Il marchio è rapidamente diventato un argomento di discussione su Twitter, occupando le posizioni alte nelle tendenze.

Ma… Ciao. #Esselunga in tendenza perché?

— Pierpaolo Spollon (@pierspollon) January 7, 2025

risposta di esselunga alle polemiche e al video virale

In seguito all’accaduto, sono state avanzate ipotesi riguardo a possibili provvedimenti legali nei confronti di Shaila. La strategia adottata dalla catena di supermercati ha sorpreso tutti: una risposta ironica e di grande impatto sui social. Sul profilo Instagram ufficiale di Esselunga è stata pubblicata un’immagine di un gatto con espressione sorpresa, accompagnata dalla frase “Quando scopri di essere in trend… ‘Qui gatta ci cova’”. Questo post ha suscitato il consenso dei telespettatori del Grande Fratello, molti dei quali hanno commentato positivamente l’iniziativa.

🔴 La risposta social di Esselunga alle parole di Shaila Gatta.#GrandeFratello pic.twitter.com/vBhFixPvms

— GF NEWS (@GF_news_) January 8, 2025

Il post di Esselunga ha generato una serie di reazioni entusiaste da parte degli utenti su Twitter, che hanno manifestato il loro apprezzamento nei confronti dell’approccio originale e divertente:

  • “Sto morendo, il social media manager è uno di noi, fatti avanti!”
  • “Non sopporto Shaila e la frase era inopportuna, ma questo post è fantastico!”
  • “Pensavo fosse una bufala, ma è vera, che meraviglia questa cosa ahah”
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti