Scanu svela i retroscena: ho pestato i piedi alle persone sbagliate

Scanu-Ora-o-Mai-Piu

Negli ultimi sedici anni, Valerio Scanu ha calcato il palcoscenico di diversi programmi televisivi, tra cui Amici di Maria De Filippi, il Festival di Sanremo, L’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Il Cantante Mascherato e Oggi è un altro giorno. Il cantante sardo è pronto a ritornare in onda, questa volta come protagonista in un celebre format di Rai Uno. Infatti, sabato sera tornerà Ora o Mai Più, che vedrà tra i suoi partecipanti proprio il vincitore del Festival di Sanremo 2010.

Il carattere schietto di Valerio Scanu

Scanu è noto per la sua schiettezza, una qualità che tanto viene apprezzata quanto criticata. Ha sempre mostrato una predisposizione ad esprimere liberamente le proprie opinioni, senza grandi filtri. Questa caratteristica ha avuto un impatto sulla sua carriera, portandolo a riconoscere di aver “pestato i piedi” a persone sbagliate.

Riflessioni alla conferenza stampa di Ora o Mai Più

Durante la conferenza stampa di Ora o Mai Più, Scanu ha avviato una riflessione sui suoi errori passati, affermando: “Se ho commesso degli errori nella mia carriera? Certo, errori ne ho fatti tanti e continuerò a farne, ma ho sempre cercato di rimanere coerente con me stesso e con la musica.” Ha poi proseguito, evidenziando che i suoi errori personali hanno influito negativamente su alcune opportunità nella sua vita.

“In passato, ho fatto degli errori a livello umano e questo, in parte, ha contribuito alla chiusura di alcune porte,” ha aggiunto.

Ospiti di Ora o Mai Più

Il cast del programma televisivo includerà numerosi ospiti, tra cui:

  • Valerio Scanu
  • Altri artisti partecipanti
  • Personaggi noti nel panorama musicale
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti