Lucio Presta e Sonia Bruganelli: Scopri il significato di Ride bene chi ride ultimo

Lucio-Presta-Sonia-Bruganelli

La recente separazione fra Paolo Bonolis e Lucio Presta ha espresso sfumature inaspettate, rivelando un contesto più articolato di quanto inizialmente percepito. Nonostante Bonolis avesse utilizzato un linguaggio conciliatorio nel comunicare la cessazione della collaborazione con l’agenzia Arcobaleno Tre, diretta da Presta, quest’ultimo ha lanciato una provocazione indirizzata a Sonia Bruganelli, accendendo così i toni della vicenda.

la fine di una collaborazione storica

Paolo Bonolis, attraverso un post su Instagram, ha ufficializzato l’interruzione della collaborazione che durava da ben 35 anni, esprimendo gratitudine nei confronti del team dell’agenzia: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione, si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.”

la risposta di lucio presta

In reazione al messaggio di Bonolis, Lucio Presta ha commentato: “Anche le persone per bene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”. Questa osservazione, sebbene non menzionasse Sonia Bruganelli in modo esplicito, costituiva un chiaro riferimento alla consorte di Bonolis, aggiungendo un velo di complessità alla vicenda.

la reazione di sonia bruganelli

Sotto il post di Presta, Sonia Bruganelli ha scelto di rispondere con un semplice cuore ai sostenitori. Nonostante ciò, Presta ha continuato la sua provocazione affermando: “Ridi, ridi… Ride bene chi ride ultimo.”

personaggi coinvolti

  • Paolo Bonolis
  • Lucio Presta
  • Sonia Bruganelli
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti