Jeff Bridges: la casa di famiglia distrutta dagli incendi di Palisades, un dramma personale e una rinnovata speranza

jeff-bridges-perso-casa-famiglia-distrutta-incendi-palisades-v3-770306

Jeff Bridges ha subito la perdita della storica abitazione di famiglia a Malibu a causa degli incendi che continuano a colpire la Contea di Los Angeles. La conferma è arrivata da un portavoce dell’attore premio Oscar attraverso il The Hollywood Reporter, in cui è stato comunicato che la residenza, acquistata dai genitori di Bridges molti anni fa, è stata distrutta dai roghi.

La situazione attuale di Jeff Bridges

L’artista, celebre per ruoli memorabili in film come Il Grande Lebowski, True Grit e più recentemente in The Old Man, risiede attualmente a Santa Barbara, California, insieme alla moglie Susan Gaston. Negli ultimi anni, ha affrontato una difficile battaglia contro un linfoma, come dichiarato nel 2020. Successivamente, nel settembre 2021, Bridges ha informato i seguaci del suo ritorno alla salute con la notizia che il cancro era in remissione.

Incendi devastanti a Malibu

Il portavoce ha aggiunto che la residenza di Bridges si trovava nelle immediate vicinanze della casa di Candy Spelling, anch’essa andata distrutta. La signora Spelling, madre delle celebrità Tori e Randy Spelling, possedeva l’immobile insieme al marito, il noto produttore televisivo Aaron Spelling.

Altre celebrità colpite dagli incendi

Numerosi volti noti di Hollywood hanno dichiarato di aver perso le loro abitazioni a causa dei violenti incendi. Alcuni dei nomi più evocativi includono:

  • Mandy Moore
  • Billy Crystal
  • Anna Faris
  • Cary Elwes
  • Paris Hilton
  • Bozoma Saint John
  • Spencer Pratt
  • Heidi Montag

Incendi attivi in California

Gli incendi, iniziati martedì a Pacific Palisades, hanno rapidamente interessato anche aree di Malibu e Santa Monica. Oltre a questo rogo, altri due incendi, conosciuti come Eaton e Woodley, stanno proseguendo nel diffondersi, con i vigili del fuoco che al momento stentano a contenere la situazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti