Recentemente, diversi volti noti di Hollywood hanno subito la perdita delle proprie case a causa di incendi devastanti che hanno colpito l’area di Los Angeles. Tra questi, spicca la figura di Milo Ventimiglia, il quale ha espresso la propria delusione e tristezza per gli eventi accaduti.
la testimonianza di milo ventimiglia
Mercoledì, l’attore è stato costretto ad evacuare insieme alla propria famiglia. Già nel corso di un’intervista con CBS Evening News ha rivelato il profondo impatto che questa esperienza ha avuto su di lui. Ventimiglia ha condiviso un momento di intenso dolore: “Ti colpisce in maniera così rapida. Inizi a pensare a tutti i ricordi legati alle diverse parti della casa e a tutto il resto. Poi vedi le case dei vicini e tutto quello che c’è intorno e il cuore ti si spezza.”
la visione della devastazione
In aggiunta, Ventimiglia ha descritto la scena straziante della propria casa mentre andava in fiamme, visibile attraverso le telecamere di sicurezza. In merito ha commentato: “C’è un momento di shock in cui ti rendi conto che tutto ciò è reale e sta accadendo. Poi ad un certo punto abbiamo spento tutto. A che serve continuare a guardare? Abbiamo accettato la perdita.”
le altre celebrità colpite
Altri celebri residenti di Hollywood hanno sperimentato situazioni analoghe. La co-protagonista di This Is Us, Mandy Moore, è stata anche lei costretta ad evacuare la propria abitazione. Altri nomi noti che hanno subito la stessa sorte includono:
- Paris Hilton
- Adam Brody
- Leighton Meester
- John Goodman
- Billy Crystal – che ha perso la casa in cui viveva da 46 anni con la famiglia
solidarietà e aiuti
In risposta alla tragedia, sono stati fatti gesti significativi di solidarietà e aiuto. Jamie Lee Curtis ha effettuato una donazione di 1 milione di dollari per sostenere i soccorsi in queste difficili ore. Tali atti dimostrano la capacità della comunità di unirsi nei momenti di crisi, per superare le avversità.
Actor Milo Ventimiglia tells CBS News’ @TonyDokoupil he helplessly watched his home burn to the ground through security cameras. The 47-year-old father-to-be returned to his property to see what was left. pic.twitter.com/jidcR5ZAsY
— CBS Evening News (@CBSEveningNews) January 10, 2025