Jonathan Bailey brilla nella nuova immagine ufficiale di Jurassic World Rebirth: scopri il suo personaggio!

jurassic-world-rebirth-jonathan-bailey-conquista-immagine-ufficiale-v3-770626

In seguito all’eccezionale nomination ai SAG Awards 2025 come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nel film Wicked, l’attore Jonathan Bailey continua a catturare l’attenzione grazie alla sua partecipazione nel nuovo progetto cinematografico Jurassic World: Rebirth.

il ruolo di jonathan bailey

Una nuova immagine, pubblicata in esclusiva da USA Today, mostra Jonathan Bailey nel ruolo di Henry Loomis, un paleontologo tra i protagonisti della saga. La scena è ambientata nella densa foresta di un’isola tropicale, che diventa il palcoscenico principale dell’avventura di Jurassic World: Rebirth, una location tradizionale per il famoso franchise creato da Steven Spielberg.

trama e contesto del film

Jurassic World: Rebirth sarà collocato cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World Dominion, un periodo in cui la Terra si è dimostrata poco ospitale per i dinosauri. Queste creature, rimaste in vita, si rifugiano in ambienti isolati con climi simili ai loro antichi habitat. Le tre immense creature che dominano questo ecosistema tropicale possiedono la chiave per un farmaco in grado di apportare benefici straordinari per l’umanità.

esperimenti e missione

Perciò, l’agente di operazioni segrete Zora Bennett, interpretata da Scarlett Johansson, viene designata per guidare una missione militare e scientifica. Questa missione incrocerà il cammino di una famiglia naufraga sull’isola dei dinosauri, creando un mix di avventure e scoperte.

il cast e le date di uscita

Il film è diretto da Gareth Edwards, noto per il suo lavoro in Rogue One: A Star Wars Story e Godzilla. Il cast include personalità di spicco come:

  • Mahershala Ali
  • Manuel Garcia-Rulfo
  • Rupert Friend
  • Luna Blaise
  • David Iacono

Jurassic World: Rebirth è previsto per il 2 luglio 2025 negli Stati Uniti, con distribuzione a cura di Universal Pictures.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti