Wonder Woman: Scopri le 3 Fan-Art Stupefacenti di Adria Arjona, Melissa Barrera e May Calamawy

wonder-woman-3-fan-art-incredibili-adria-arjona-melissa-barrera-may-calamawy-v3-770723

Il futuro di Wonder Woman nel DCU di James Gunn e Peter Safran è attualmente oggetto di vivaci discussioni tra i fan, in seguito all’annuncio dell’assenza di Gal Gadot nel ruolo della storica eroina. Si è aperto un dibattito sui possibili candidati ad interpretare la nuova incarnazione di Diana Prince.

potenziali candidate al ruolo

Tra le attrici più menzionate, si trovano Adria Arjona (note per il suo lavoro in Andor e Hit Man), Melissa Barrera (protagonista in Scream e Abigail) e May Calamawy (vista in Moon Knight e Il Gladiatore 2). Recenti creazioni del noto concept artist Felipe Illa sono state condivise sui social media, mostrando queste tre attrici nei panni di Wonder Woman per il nuovo DCU.

indiscrezioni sul casting

Sebbene tutte le scelte siano al momento considerate come fan-casting, Adria Arjona si distingue per essere al centro di alcune indiscrezioni riguardo al casting di Wonder Woman. È interessante notare che l’attrice ha un legame già noto con il DCU, essendo fidanzata con Jason Momoa, recentemente scelto per il ruolo di Lobo. Recentemente, entrambi hanno celebrato il lavoro sulla sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow.

considerazioni finali

L’orizzonte per Wonder Woman si sta ampliando e il coinvolgimento delle attrici nominate suggerisce che il dialogo continua tra i fan e la produzione. L’entusiasmo è palpabile, e i sostenitori sono stati invitati a esprimere le proprie preferenze su chi dovrebbe vestire i panni della celebre eroina.

  • Adria Arjona
  • Melissa Barrera
  • May Calamawy
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Felipe Illa (@felipe.illaart)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Felipe Illa (@felipe.illaart)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti