Scaramucce in diretta tra Rita Pavone e Valerio Scanu: il battibecco che ha infiammato il pubblico

Rita-Pavone-e-Valerio-Scanu-Ora-O-Mai-Piu

Valerio Scanu e Rita Pavone rappresentano una delle coppie più seguite nella terza edizione di Ora O Mai Più. Gli autori, sin dall’inizio, hanno intensificato l’interesse attorno a questo duo, e il conduttore Marco Liorni, nell’anticipare il loro duetto sulle note di Datemi Un Martello, ha commentato: “Vediamo come Scanu ha accolto la notizia e no, non l’ha accolta proprio… Vediamo, vediamo”.

la missione dei tutor

In Ora O Mai Più, i tutor hanno l’obiettivo di esaltare il talento di ogni artista coinvolto. Questa premessa è stata particolarmente significativa per Valerio Scanu, che ha dimostrato il suo disappunto quando Rita Pavone ha scelto di fargli interpretare il brano Datemi Un Martello. Egli ha affermato: “Datemi Un Martello? Mi riservo. Quando ho sentito il brano mi è sceso un coccolone, non è un brano che rientra nelle mie corde, o me lo fai entrare tu nelle mie corde o facciamo un pandemonio.” E ha proseguito dicendo che la canzone non lo rappresentava affatto, pur rimanendo aperto alla possibilità di provare.

la performance e i risultati

La performance non ha riscosso il successo sperato, portando il cantante a posizionarsi all’ultimo posto nella classifica. Rita Pavone ha detto: “Ho provato a smuovere questo ragazzo perché lui è molto compostino, ho provato a dargli una spettinata! Lo voglio spettinare!”.

reazioni del pubblico

Scanu e Pavone già si odiano #OraOMaiPiù

— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) January 11, 2025

Scanu con Rita Pavone ⚰️⚰️⚰️ Si scanneranno entro due settimane. #OraOMaiPiù

— GigiGx (@GigiGx) January 11, 2025

La coppia Scanu-pavone finirà in tragedia me lo sento #OraoMaiPiu

— True Colors (@Frishser) January 11, 2025

Scanu e Pavone = Pellegrini e Madonia #OraOMaiPiù

— Gloria Veronesi (@GloriaVeronesi) January 11, 2025

Ma si può mettere Valerio Scanu in coppia con Rita Pavone? Andava messo con Masini, Britti o Raf. Sabotaggio palese #OraoMaiPiu

— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) January 11, 2025

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti