Joshua Jackson, noto per il suo ruolo in “Dawson’s Creek”, ha recentemente subito una grave perdita a causa degli incendi devastanti che stanno colpendo Los Angeles. Un portavoce dell’attore ha confermato che il 12 gennaio, la residenza di Jackson è andata distrutta nelle fiamme che hanno afflitto la contea. Questo evento si inserisce in un quadro drammatico, che vede molte altre celebrità perdere le proprie abitazioni a causa degli incendi.
Le dichiarazioni di Joshua Jackson
Joshua Jackson ha tenuto a rassicurare i suoi fan, dichiarando: “Prima di tutto, tutte le persone più vicine a me colpite dall’incendio stanno bene“. Ha inoltre esposto la sua preoccupazione per la propria casa, affermando: “Purtroppo la mia bella casa non è sopravvissuta agli incendi“. Nonostante la perdita, ha sottolineato un sentimento di gratitudine: “Ma oggi mi sento incredibilmente fortunato ad essere circondato dalle persone che amo“.
Statistiche sugli incendi a Los Angeles
Questi incendi hanno provocato perdite ingenti per molti, con il bilancio delle vittime che ha raggiunto le 16 unità, secondo quanto comunicato dal medico legale della contea di Los Angeles. Gli incendi scaturiti a Pacific Palisades hanno iniziato a divampare martedì 7 gennaio e, a oggi, più di 40.000 acri sono andati in fumo, con oltre 12.000 strutture distrutte.
Celebrità colpite dagli incendi
Numerosi attori e personaggi dello spettacolo hanno subito la stessa sorte di Jackson, aggiungendosi a un elenco in continua espansione. Tra le personalità coinvolte si segnalano:
- Leighton Meester
- Adam Brody
- Anna Faris
- Ricki Lake
- Cary Elwes
- Cameron Mathison
- Spencer Pratt
- Mel Gibson
- Anthony Hopkins
- Paris Hilton
Le notizie riguardanti queste tragedie umane ci ricordano l’importanza di rimanere uniti e solidali nei momenti di crisi. È fondamentale avanzare un pensiero positivo per coloro che sono stati colpiti, in un contesto desolante definito uno dei più gravi incendi della storia della regione.