Deadpool e Wolverine: l’epica avventura nella tana dei lupi fino a 90 anni!

nella-tana-lupi-come-deadpool-wolverine-lo-90-anni-v3-771271

Il film “Nella tana dei lupi 2” ha segnato un esordio trionfale, conquistando il primo posto al box office in Nord-America durante il primo weekend di programmazione. Questo risultato ha alimentato le aspettative per l’evoluzione della saga heist diretta da Christian Gudegast, che vede protagonisti Gerard Butler e O’Shea Jackson.

Una celebrazione del successo al botteghino

In occasione di questo ottimo inizio, O’Shea Jackson ha citato una celebre battuta di Deadpool e Wolverine riguardo al futuro del franchise. Ha scherzato sul fatto che la collaborazione con Gerard Butler potrebbe proseguire fino al raggiungimento dei novant’anni, facendo riferimento a una gag dell’universo Marvel in cui Deadpool accenna a Wolverine di Hugh Jackman.

Le dichiarazioni di O’Shea Jackson

In un’intervista con Variety, O’Shea Jackson ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto, affermando: “Non voglio indorare la pillola: sto cercando di diventare il Vin Diesel in questa saga. Anzi, per citare Ryan Reynolds in Deadpool & Wolverine, voglio lavorare con Gerard Butler finché non avrà 90 anni!“. Questa affermazione sottolinea l’impegno dei protagonisti verso il franchise e la voglia di continuare a esplorare nuove avventure.

Il futuro della saga: Nella tana dei lupi 3

Il regista Christian Gudegast ha confermato di essere già al lavoro sulla trama di “Nella tana dei lupi 3“. La produzione di questo terzo capitolo dipenderà dalla reazione del pubblico nei confronti del secondo film, “Nella tana dei lupi 2: Pantera“, previsto in uscita in Italia il 6 marzo prossimo.

Riepilogo dei personaggi chiave

  • Gerard Butler
  • O’Shea Jackson
  • Christian Gudegast (regista)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti