Il successo al botteghino di Venom: The Last Dance ha portato gli appassionati a essere entusiasti per il lancio imminente della versione home-video. Questo film, che ha visto la partecipazione di Tom Hardy, verrà reso disponibile per la visione domestica, permettendo ai fan di rivivere nuovamente le avventure del potente Lethal Protector.
uscita in home-video
È stata ufficialmente confermata la data di uscita di Venom: The Last Dance, che sarà disponibile a partire dal 5 febbraio. L’arrivo sul mercato avverrà con un’ampia offerta, comprendente quattro edizioni diverse: DVD, Blu-ray, 4K (BD 4K + BD HD), 4K Limited Edition e Steelbook 4K. Ogni edizione sarà accompagnata da una card da collezione, con la Limited Edition che offrirà addirittura tre card.
contenuti extra
Le edizioni home-video di Venom non si limiteranno a una semplice visione del film, ma saranno arricchite da numerosi contenuti extra. Tra questi si evidenziano:
- scene estese ed eliminate
- errori sul set
- retroscena e curiosità sulla realizzazione del film
personaggi e trama
Nel film, il talentuoso Tom Hardy riprende il suo ruolo di Eddie Brock, l’iconico Venom, personaggio noto nel pantheon Marvel come avversario di Spider-Man. La pellicola, diretta da Kelly Marcel e co-scritta dallo stesso Hardy, ha suscitato grande interesse anche per l’introduzione di Knull, il dio dei simbionti, sebbene al momento non siano chiari i futuri sviluppi del franchise da parte di Sony Pictures, dopo le prestazioni deludenti di altri film come Madame Web e Kraven il cacciatore.
motivazione per non perdere l’edizione home-video
Per gli appassionati della saga di Venom, l’uscita di questa edizione home-video rappresenta un’opportunità imperdibile per completare la trilogia e immergersi nuovamente nel mondo dei simbionti.