Il uomo ideale di Tina Cipollari: caratteristiche e segreti svelati

tina-cipollari-tronista-1

Tina Cipollari, figura di spicco del programma Uomini e Donne, ritorna alla ribalta non solo come opinionista ma anche nel ruolo di tronista. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha condiviso le sue aspettative circa il suo uomo ideale, rivelando il desiderio di trovare un partner dopo un periodo di singletudine.

l’uomo ideale secondo tina cipollari

Tina ha dichiarato di aver maturato l’obiettivo di trovare un compagno, esplicitando chiaramente che il suo nuovo partner non deve avere affinità con il suo ex marito. “Da qualche tempo sono single e ora mi sono stufata di stare da sola. Se verrà qualcuno? Lo spero, me lo auguro. Ma non deve somigliare al mio ex marito,” ha affermato. La tronista ha spiegato che il suo stato attuale è profondamente diverso rispetto a vent’anni fa.

caratteristiche dei corteggiatori desiderati

Nell’intervista, Tina Cipollari ha chiarito che l’idea di uomo ideale è piuttosto flessibile, ma ci sono delle caratteristiche imprescindibili. “L’uomo ideale non esiste. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipo, ovviamente sarà un uomo maturo,” ha specificato, sottolineando l’importanza della maturità.

Inoltre, ha espresso chiaramente la sua preferenza per un uomo dall’indipendenza economica robusta: “Dovrà essere ricco che non devi neanche chiedere. Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora ciaone.

aspettative sul compenso e sullo stile di vita

Tina ha proseguito spiegando le sue aspettative riguardo al trattamento economico: “Se la cena la paga lui? A me non è mai capitato, mai nella mia vita, di pagare la cena a un uomo. Idem le vacanze. Ora cerco un marito.” La tronista ha anche menzionato che, per lei, è fondamentale trovare un partner capace di offrirle un arricchimento culturale e esperienziale, con un’inclinazione avente alla grandezza.

Questo marito deve rappresentare un upgrade, deve essere uno di cultura, uno che può viaggiare, non voglio sentire: “Se andiamo via a Natale, poi non possiamo fare un’altra cosa,” ha chiosato, lasciando intendere una ricerca di un uomo che possa condividere esperienze avventurose.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti