La serata del 15 gennaio segna l’inizio della nuova stagione di “Zelig”, in onda su Canale 5. La conduzione è affidata alla consolidata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, noti per la loro capacità di intrattenere il pubblico.
il cast e gli artisti coinvolti
Durante la prima puntata, il palco del TAM Teatro degli Arcimboldi ospiterà vari comici, tra cui:
- Francesco Migliazza
- Nikolas Albanese
- Virgigno
- Maurizio Lastrico
- Paolo Cevoli
- Federica Ferrero
- Lunanzio
- Aurelio Sechi
- Antonio Ornano
- Davide Paniate
- Silvio Cavallo
- Max Angioni
- Andrea Di Marco
- Vincenzo Comunale
- Maria Pia Timo
- Oblivion
- Ippolita Baldini
- Assane Diop
Questa edizione si distingue per un mix di comici affermati e promettenti talenti emergenti provenienti da diverse regioni d’Italia, selezionati dai noti ideatori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.
ospiti speciali e novità
Il primo episodio ospiterà il rinomato cantante Lazza, recentemente insignito di un Disco di Diamante nel 2024, un riconoscimento importante nel panorama musicale italiano.
novità nello show
Tra le novità di quest’anno, spicca il corpo di ballo del DanceHaus Hip Hop Department, diretto da Susanna Beltrami, composto da 18 ballerini professionisti. Inoltre, la band The Pax Side of the Moon, formata da 8 musicisti dallo stile originale e irriverente, arricchirà ulteriormente lo spettacolo.
scenografia e atmosfera
Una nuova scenografia, realizzata da Marco Calzavara, sarà presente per garantire un’adeguata espressione artistica a tutti i partecipanti e per valorizzare il talento degli artisti sul palco.