Un 2025 ricco di novità per Warner Bros si preannuncia con l’arrivo di tre film fortemente attesi. I titoli Mickey 17, Sinners e The Alto Knight promettono di offrire trame e generi eterogenei, ma si contraddistinguono per un particolare e sorprendente denominatore comune.
Un elemento in comune
Le pellicole Mickey 17, Sinners e The Alto Knight condivideranno una straordinaria caratteristica: ogni film presenterà una celebre star interpretare due ruoli distinti e/o opposti. Questa scelta artistica dà vita a una narrazione originale e intrigante.
Dettagli sui film
Mickey 17
Diretto da Bong Joon-ho, Mickey 17 vede protagonisti Robert Pattinson, che interpreta un clone costretto a sfidare la sua versione precedente. La trama ruota attorno al diciassettesimo clone, il cui incontro faccia a faccia con i suoi ultimi due cloni è causato da un errore dell’azienda produttrice.
Sinners
In Sinners, diretto da Ryan Coogler, il protagonista Michael B. Jordan vestirà i panni di due fratelli gemelli. Questo film horror southern-gothic esplorerà tematiche oscure, come il Ku Klux Klan e, secondo le voci, un gruppo di vampiri.
The Alto Knight
Infine, The Alto Knight, diretto da Barry Levinson, vede Robert De Niro interpretare due gangster storicamente esistiti, Vito Genovese e Frank Costello. Un’interpretazione senza parallelismi familiari né clonali, ma frutto di una decisione artistica particolarmente audace.
Data di uscita
Le date di debutto dei film sono state fissate come segue:
- Mickey 17: 6 marzo 2025
- The Alto Knight: 20 marzo 2025
- Sinners: 17 aprile 2025