Viola Valentino e Riccardo Fogli: il drammatico sfogo su Patty Pravo che ha sorpreso tutti

viola-valentino-riccardo-fogli

Viola Valentino ha manifestato di recente il suo malcontento nei confronti dell’ex coniuge Riccardo Fogli. I due celebri artisti hanno condiviso un matrimonio lungo 23 anni, conclusosi con il sorgere della relazione fra Fogli e Patty Pravo, un evento che suscitò grande attenzione mediatica.

riccardo fogli e i ricordi di un periodo difficile

Nell’ambito di un’intervista concessa a La Volta Buona condotta da Caterina Balivo, Riccardo Fogli ha rievocato quel periodo, definendolo come uno dei più tristi della sua esistenza, e ha espresso rammarico per il trattamento riservato a Viola Valentino. Egli ha dichiarato: “È stato uno dei momenti più brutti e dolorosi. Viola non se lo meritava e cercai di farmi perdonare in tutti i modi. Come la prese quando gli dissi che ero innamorato di Patty? Non posso dirlo. L’amore cresce, si moltiplica, a un certo punto ti travolge nel bene e nel male”.

la reazione di viola valentino

Le affermazioni di Riccardo Fogli hanno scatenato la risposta di Viola Valentino, che ha deciso di utilizzare i social network per manifestare il proprio disappunto, accusando l’ex marito di concentrarsi su dettagli relativi alla relazione con Patty Pravo, trascurando i lunghi anni trascorsi insieme. Ha affermato: “Dopo 23 anni di matrimonio, di me non ti ricordi? Ma della signora Strambelli sì! Omino ometto e quaquaraquà”. Inoltre, nell’ospitarsi a La Volta Buona, ha chiarito ulteriormente il suo punto di vista, dichiarando di sentirsi ingiustamente sminuita da Fogli: “Sono passati tanti anni, è vero, ma trovo che non sia stato corretto. È lui che rinnega i 23 anni di matrimonio. Mi sono pentita di averlo perdonato. A me piace la fedeltà perché io lo sono, odio chi mi tradisce”.

“Omino, ometto e quaquaraquà”. La replica di Viola Valentino a Riccardo Fogli 😮

reunion auspicata fra i protagonisti

Le recenti controversie hanno portato a considerare l’idea di una possibile reunion fra i tre artisti in contesti pubblici, come nel programma Ora O Mai Più.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti