Alessandro Tenace dei TheShow: la verità sulla denuncia da 100 mila euro

Alessandro-Tenace-dei-The-Show_-_Trenord-ci-ha-denunciato-e-ci-ha-chiesto-100-mila-euro_

Recenti dichiarazioni di Alessandro Tenace e Alessio Stigliano dei The Show hanno suscitato molto interesse. Durante la loro ospitata da Marco Cappelli nel programma Gurulandia, hanno condiviso aneddoti sulla loro carriera di YouTuber. Tra i racconti, uno in particolare ha colpito per la sua singolarità, riguardante una controversia con Trenord, la compagnia ferroviaria operante nel Nord Italia.

La controversia con Trenord

Alessandro Tenace ha rivelato che nel 2018, i due comici hanno realizzato un video a bordo di un treno. La situazione è degenerata quando Trenord ha deciso di querelarli, richiedendo un risarcimento di ben 100.000 euro. Tenace ha spiegato che, secondo Trenord, il video avrebbe trasmesso un’immagine negativa della sicurezza dei loro treni a causa di scherzi e situazioni vignettate presenti nel filmato. Nonostante ciò, i due creano un contenuto umoristico e il racconto di questa esperienza ha sollevato ilarità.

Dettagli sull’accaduto

Il comico ha commentato ironicamente: “Abbiamo girato un video in treno, ma non è più disponibile. Questo perché Trenord ci ha querelato e ci ha chiesto 100 mila euro. Chiaramente abbiamo vinto, ma il video lo abbiamo dovuto togliere.” La questione ha suscitato l’attenzione non solo per l’importo della richiesta, ma anche per il contesto surreale in cui si è sviluppata, dunque la situazione è rimasta impressa nella memoria collettiva.

Ospiti presenti nella trasmissione

  • Marco Cappelli
  • Alessandro Tenace
  • Alessio Stigliano
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti